SOCIETA
Comunicato Stampa

A Firenze uniti contro la droga

18/07/16

Ogni settimana si cerca di dare maggiori informazioni tramite le distribuzioni di materiale informativo nel centro della città in periferia e anche in altre province della Toscana, perchè uniti si può lottare contro la droga.

FotoOggi il consumo di droghe da strada è in continuo aumento e le famiglie che sono state rovinate dall’abuso di queste sono un numero sempre crescente.
E’ necessario fare qualcosa per fermare una volta per tutte lo sterminio che le droghe stanno causando. Per questo ogni settimana si cerca di dare maggiori informazioni tramite le distribuzioni di materiale informativo nel centro della città in periferia e anche in altre province della Toscana, perchè uniti si può lottare contro la droga.
La droga non sono solo cocaina, morfina, LSD, ma lo sono anche gli psicofarmaci che sempre più stanno venendo usati da giovani che ignorano i danni che provocano.
Il gruppo del “Dico no alla droga” di Firenze propone un opuscolo “La verità sulle droghe” che informa correttamente su quello che le droghe causano.
Le droghe menzionate nell’opuscolo distribuito sono: alcol, cannabis, sostanze da inalare, ecstasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth, metamfetamine, eroina, LSD, ossicodone. Per ogni tipo di droghe, nell’opuscolo, vengono riportati gli effetti a breve e lungo termine e i nomi più comuni utilizzati per la droga in questione.
Ogni opuscolo è di facile lettura e coinvolge la persona, facendole capire quello che succederebbe se assumesse le droghe. E’ risaputo che chi e’ correttamente informato su quello che le droghe causano, si mantiene a debita distanza, in quanto ha capito a cosa va incontro nel caso assumesse droghe.
Oggi il mondo continua sempre più a degradarsi togliendo ai giovani con le droghe, tutte le gioie del vivere perché, come disse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: :<>.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere