A grande richiesta ritorna ai Parchi della Colombo Luciano Lembo
10 settembre 2016 ore 21:30 – Anfiteatro Parchi della Colombo – Via Cristoforo Colombo, 1897 – Roma
Il 10 settembre alle ore 21:30 l’ineguagliabile Luciano Lembo, uno tra gli show man più importanti dell’intero panorama artistico del momento, tornerà ai Parchi della Colombo! Ospite della serata, direttamente da Zelig, Massimo Bagnato che irromperà sul palcoscenico, a sorpresa, con la sua “follia” allietando il pubblico presente!
Sarà un vero e proprio Show in cui il versatile Luciano Lembo proporrà divertenti e sarcastici monologhi in uno slang inconfondibile come solo lui sa fare. Gli spettacoli del grande show man sono adatti a tutti, grandi e piccini, perché non scadono mai nella volgarità e questo, sicuramente, rende l’artista unico ed irripetibile.
Massimo Bagnato, invece, è conosciuto per la sua comicità nonsense e per il tormentone del braccio: durante le sue apparizioni televisive e i suoi spettacoli teatrali, intervalla i monologhi con frequenti richieste che, coinvolgono lo spettatore, chiamato ad alzare il braccio quando viene interpellato.
Sarà, di sicuro, una serata unica nel suon genere, un susseguirsi di battute esilaranti, tante frasi riflessive, ma anche tanto, tanto Luciano Lembo, ma per non rovinare l’attesa né, tantomeno, fare troppe anticipazioni, non ci resta che invitarvi ai Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), il 10 settembre poco prima dell’inizio dello spettacolo delle ore 21:30, per acquistare il biglietto in prima fila, oppure prenotando al numero 340 4742818 (Roberto Associazione Cuore Comico).
Il Teatro si trova all'Infernetto all'interno dei Parchi della Colombo:
Ingresso principale:
Via Cristoforo Colombo, 1897
(Uscita Infernetto)
Ingressi secondari:
Via Maurice Ravel, 408
Via P. Romani, 224
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere