A grande richiesta torna in scena al Teatro del Torrino "La Bella e la bestia”
Dal 22 febbraio, per tutte le domeniche, fino al 15 marzo 2015 - Teatro del Torrino, via Sciangai, 10 – costo del biglietto 8 euro
A partire dal 22 febbraio, per tutte le domeniche, fino al 15 marzo 2015, alle ore 16:00, ritorna sul palcoscenico del Teatro del Torrino uno degli spettacoli più acclamati de Il palco delle Favole: “La Bella e la bestia”.
Il regista Luca Pizzurro, ormai conosciuto sia per le sue doti artistiche, che per gli innumerevoli trionfi delle sue opere come “Fuori sede” e “La mia futura ex”, a partire dall’11 giugno 2015 lo vedremo “dirigere” una delle commedie più incredibili della storia del teatro italiano: Il Conte Tacchia, al Teatro Brancaccio di Roma.
Dopo l'acclamato successo dello scorso anno, Luca Pizzurro porta nuovamente sul palco del teatro del Torrino, La Bella e la bestia con Alessia Fabiani nel ruolo di Belle e con Gabriele Pizzurro nel ruolo di Lumière, il Casanova dei candelabri. l'educatissimo e brillante gentiluomo.
Questa favola narra le avventure di Belle, che si ritrova imprigionata nel castello di una misteriosa bestia, ma che riuscirà, grazie all'aiuto della “stramba” servitù, ad incontrare ed, alla fine, ad innamorarsene, imparando la lezione più importante della sua vita: la vera bellezza si trova dentro le persone!
La storia è accompagnata sia da musiche inedite, che dell'indimenticabile colonna sonora della rivisitazione della Walt Disney, rendendo così, i personaggi che la popolano unici ed irripetibili, facendo rivivere un'avventura alla scoperta della bellezza insita in ognuno di noi.
La Compagnia del teatro del Torrino regalerà al pubblico in sala indimenticabili emozioni invitando a chiamare il numero 338 8193001 o visitare il sito http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html per prenotare un posto speciale in prima fila!
Link utili
http://www.teatrodeltorrino.it/Home.html
Per prenotazioni e info tel. 338 8193001
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere