A Klimainfisso 2013 Rekord presenta un progetto innovativo
Dal 7 al 9 marzo, settore CD stand D26/06, Rekord parteciperà alla prima edizione di Klimainfisso di Bolzano, fiera internazionale della filiera del serramento, per presentare a tutti i serramentisti un progetto innovativo.
“Klimainfisso di Bolzano è l’occasione ideale per comunicare al mercato le novità dell’azienda” spiega Nicola Pedrotti, responsabile dell’Ufficio commerciale Rekord, “e sottolineare i vantaggi competitivi che offriamo ai produttori di infissi in legno: l’azienda oltre ai gruppi frese propone progetti calibrati sulle richieste dei clienti, frutto della nostra profonda esperienza nel settore, senza dimenticare gli accurati servizi di assistenza post-vendita e una qualificata attività di consulenza su ogni progetto, anche il più semplice”.
Rinnovato anche lo stand, pur rimanendo in linea con lo stile dei precedenti: essenziale, pratico e funzionale alla valorizzazione dei prodotti esposti. “Il nuovo progetto ovviamente sarà il protagonista” conclude Nicola Pedrotti, “ma non trascureremo il sistema Esperia GT che ci sta dando importanti riscontri”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere