NUOVI SERVIZI

A Milano da Attimi di Gusto una personal shopper per gli acquisti natalizi più golosi

19/12/11

Da Attimi di Gusto a Milano una personal shopper assiste i clienti durante l'acquisto dei regali natalizi

Selezione di torroni, panettoni, praline, Champagne e tante specialità di Natale. Come comporre il regalo perfetto? Enrico Rizzi, in occasione del Natale 2011, mette a disposizione dei suoi clienti una persona dedicata per poterli seguire nella scelta dei prodotti selezionati e nella composizione delle loro confezioni.

Sara, la personal shopper di Attimi di Gusto, è a disposizione dei clienti tutti i giorni fino al 23 Dicembre compreso, dalle 10 alle 20 presso il negozio di via Cesare Correnti 20, per raccontare i prodotti, seguire i clienti nella scelta del regalo perfetto e per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze. E' possibile fissare un appuntamento al numero telefonico 02/39663628 o contattarla all'indirizzo mail natale@attimidigusto.it.

Manca meno di una settimana a Natale e anche chi si riduce all’ultimo per la scelta e l’acquisto dei regali, può trovare con Sara la soluzione ideale alle sue esigenze, di budget e non. Con un ottimo rapporto qualità prezzo e con una serie di offerte natalizie, il negozio Attimi di Gusto di via Correnti, così come quello di via Vigevano, è il posto giusto dove poter risolvere i dubbi legati ai presenti natalizi, acquistando regali speciali, sfiziosi e di indubbia qualità.

Da non dimenticare, poi, che anche quest’anno Enrico Rizzi, patron di Attimi di Gusto, ha selezionato tre panettoni speciali: il classico panettone milanese, l'originale panettone alla birra Baladin e lo straordinario panettone bresciano di Iginio Massari, il migliore d'Italia secondo il Gambero Rosso.

Per maggiori informazioni su Attimi di Gusto e per conoscere gli orari dei negozi è possibile visitare il sito www.attimidigusto.it.

Raffaella Amoroso
Raffaella Amoroso (Responsabile pubblicazioni)