MUSICA

A Milano e Roma per concerti unici in un evento esclusivo

11/02/11

Programma di concerti gratuiti in chiave acustica, originale ed inedito.

Nasce un nuovo evento dedicato alla musica live, al movimento, ai nuovi modi di condivisione di idee, suoni, energia e nuove tecnologie, un intero mese di musica gratis da ascoltare e da vivere nel RENAULT YAHOO! MUSIC LIVE che dal 1 al 27 marzo vedrà sul palco di due grandi città musicali, Milano e Roma, artisti come FABRI FIBRA, MORGAN, VELVET, THE NIRO, MAO, PERTURBAZIONE, LOMBROSO, IL GENIO, BRUNORI SAS E SALUTI DA SATURNO.

Tra innovazione e multimedialità, la musica dal vivo è la protagonista del RENAULT YAHOO! MUSIC LIVE, con un programma di concerti gratuiti in chiave acustica, originale ed inedito.

Nelle location di Milano (Temporary Store di Corso Garibaldi 59) e Roma (Galleria Alberto Sordi) RENAULT YAHOO! MUSIC LIVE mette a disposizione un’area internet gratuita aperta tutti i giorni e con accesso libero per poter navigare con IPAD. Di sera, invece, le due cibernetiche location, ospiteranno i concerti degli artisti, con ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Chi non sarà in città potrà seguire la DIRETTA STREAMING dei concerti dei due ospiti d’onore, quella del 10 marzo a Milano con FABRI FIBRA e quella del 24 marzo a Roma con MORGAN.

Nato dalla collaborazione di Renault e Yahoo! e rivolto ai giovani, il RENAULT YAHOO! MUSIC LIVE si svolgerà dal 1 al 13 marzo a Milano nel Temporary Store in Corso Garibaldi 59 aperto dalle 14.00 alle ore 20.00 per poi proseguire dal 14 al 27 marzo a Roma all’interno della Galleria Alberto Sordi dalle 10.00 alle ore 20.00.

Il primo dei concerti in programma è fissato per il 4 marzo alle ore 18.00 con il set acustico dei PERTURBAZIONE, sabato 5 sempre alle 18.00 sarà la volta di MAO, giovedì 10 marzo salirà sul palco dalle 19.00 alle 21.30 l’ospite d’onore della “puntata milanese” del RENAULT YAHOO! MUSIC LIVE FABRI FIBRA, venerdì 11 marzo toccherà a IL GENIO per poi chiudere la sezione di Milano il giorno successivo, il 12 marzo, con i LOMBROSO.

Dal 14 marzo le postazioni internet, la zona relax e il palco del RENAULT YAHOO! MUSIC LIVE si trasferiranno a Roma, all’interno della Galleria Alberto Sordi dove venerdì 18 marzo si terrà il primo dei concerti romani alle 20.30 con BRUNORI SAS. Si prosegue sabato 19 marzo alle 21.30 con I VELVET per poi dare appuntamento all’ospite d’onore che si esibirà in uno straordinario Piano Solo giovedì 24 marzo alle 21.30: MORGAN.

Pierluigi Capra
Pierluigi Capra (Free lance)