A Mondello sport, benessere e divertimento con Herbalife
L’1 e il 2 agosto arriva a Palermo l’Herbalife Active Summer Tour
Dopo il successo della passata edizione Herbalife torna ad animare l’estate degli italiani portando sport e divertimento in alcune delle spiagge più suggestive del Belpaese.
E’ l’Herbalife Active Summer Tour: 6 tappe in altrettante regioni (Basilicata, Emilia Romagna, Sicilia, Puglia, Marche e Liguria) dove per due giorni sarà possibile cimentarsi in attività sportive dentro e fuori l’acqua, partecipare a sessioni di fitness e rilassamento in riva al mare o allenarsi come un vero Marine.
Il Tour, partito da Maratea sabato 11 luglio e dopo aver toccato Milano Marittima il 18 e 19, farà tappa a Mondello sabato 1 e domenica 2 agosto.
L’appuntamento è alle 9:30 presso il Lido Sirenetta sul lungomare di Mondello, che per l’occasione ospiterà un villaggio Herbalife, dove tutti, sportivi e non, potranno ritirare i gadget in omaggio e rinfrescarsi, reintegrare i liquidi e recuperare le energie con i prodotti Herbalife, mentre istruttori qualificati guideranno le sessioni di fitness e le attività sportive.
Un programma ricco di attività, che la multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e dell’integrazione porta in giro per l’Italia per il secondo anno consecutivo.
I più sportivi potranno partecipare al Boot Camp, l’allenamento dei Marines: un misto di discipline diverse, dagli esercizi militari, allo yoga e al pilates, per tonificare i muscoli divertendosi e scaricando la tensione. Gli appassionati di fitness potranno prendere parte alle sessioni di Fusion Workout, Functional Energy Moment, Coreo H24, e Music Energy Moment.
Infine, per gli amanti degli sport da spiaggia, due attività divertenti e originali: il SUP (Stand Up Paddling) - sport originario delle Hawaii che si pratica in piedi su una tavola pagaiando con un solo remo - e lo Sparring VLUP - disciplina simile allo squash dove i concorrenti devono far rimbalzare una pallina da tennis su un grande tabellone posto davanti a loro, cercando di colpire il campo dell’avversario.
Dopo Mondello il tour toccherà le spiagge di Capitolo (Bari) e di San Benedetto del Tronto, per poi arrivare per la tappa conclusiva il 29 e 30 agosto al Tropicana Beach di Ameglia (La Spezia).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere