A Padova un bagno di gong
Un bagno di Gong e altri strumenti ancestrali: un’esperienza da non perdere
Sabato 2 febbraio 2013 alle ore 20:30, Tribal Gong propone un evento davvero speciale: un bagno di Gong e altri strumenti ancestrali presso l’associazione A.S.D. “Il nido delle Aquile” in via dell’artigianato n 2 a Camin, in provincia di Padova.
Il bagno di Gong è un’esperienza intensa e coinvolgente. Per la prima volta in Italia, Aidan Mclntyre, dall’Inghilterra, Gong Master e Maestro di Campane tibetane, con oltre dicannove anni di esperienza nel campo della terapia del suono nel mondo, si esibirà con Erika Coffele e Sonosuono, in un concerto di Gong, utilizzati sin dall’antichità per la loro capacità di attivare processi di benessere per il corpo e la mente degli ascoltatori.
I partecipanti, invitati a portare con loro un tappetino, una coperta e cuscini a piacimento, staranno comodamente stesi e godranno di questi straordinari suoni, abbandonandosi ad un profondo e rigenerante stato di relax.
Info tribalgong@libero.it
3887395231
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere