TURISMO
Comunicato Stampa

A Palazzo BelVedere arriva il "Concordia Retreat", tre giorni women only all'insegna della naturopatia

Occasione unica per vivere un momento di benessere al femminile, con la guida speciale di Milena Simeoni, fondatrice del network LUMEN e naturopata esperta in Medicina Tradizionale Europea e Mediterranea. In programma dal 23 al 26 novembre, negli spazi dell'hotel 5 stelle di Montecatini Terme, un ricco percorso fatto di camminate purificanti, sessioni di yoga, attività olistiche e dieta riequilibrante.

fonte ufficio stampa Nemo MontiAutunno, tempo di raccolto, di ripartenze e di nuovi slanci a Palazzo BelVedere, SPA & city retreat 5 stelle inaugurato nel giugno 2022 a Montecatini Terme. L’hotel è stato concepito e la sua offerta plasmata per seguire l’avvicendarsi delle stagioni, con feste ed eventi in corrispondenza di equinozi e solstizi, trattamenti benessere legati al contesto stagionale, proposte gastronomiche e decori interni a tema, tutto per portare “dentro l’hotel” i cicli della natura.

Concordia Retreat, con Milena Simeoni, naturopata fondatrice di LUMEN

Il benessere, a Palazzo BelVedere, si declina in molte forme, che vanno ben oltre i massaggi e i trattamenti di remise en forme. Così il team della Home SPA© di Palazzo BelVedere, sempre alla ricerca di nuovi modi per coccolare anima e corpo, propone per la prima volta un retreat pensato per sole donne, una tre-giorni per nutrire l'energia femminile e riequilibrare anima e corpo.

Dal 23 al 26 novembre, 3 notti a partire da € 1.290 a persona

Palazzo BelVedere ha plasmato una buona parte della sua offerta di benessere in collaborazione con Milena Simeoni, naturopata esperta in Medicina Tradizionale Europea Mediterranea e fondatrice di LUMEN, network che da trent'anni si dedica alla promozione del benessere naturale, una vera autorità del settore. Oggi questa partnership - che sarebbe meglio definire come un'autentica sintonia nel modo di concepire il wellness - si concretizza nello speciale “Concordia Retreat”: un ricco percorso pensato per nutrire il benessere delle donne, con rituali e trattamenti personalizzati. Dal 23 al 26 novembre, accompagnate da Milena Simeoni, le partecipanti potranno immergersi in un'esperienza totalizzante fatta di trattamenti naturopatici, analisi riflessologiche con Fiori di Bach, massaggi e camminate purificanti, oltre a sessioni di condivisione come il Cerchio Emotivo (organizzato nello scenografico Portificato Bianco dell'hotel), lezioni di yoga e attività olistiche. Anche il cibo, come vuole la filosofia del BelVedere, accompagnerà il percorso di riequilibrio energetico, con piatti salutari preparati in base alle esigenze del singolo ospite.

Palazzo BelVedere – Hotel, spa e city retreat - In sintesi

Inaugurato a giugno 2022, nelle vicinanze dello storico stabilimento termale Tettuccio, Palazzo BelVedere sorge sulle fondamenta dell’omonimo hotel ed è frutto di un progetto che ne ha rivoluzionato il concept architettonico e la filosofia di accoglienza. Sessanta le camere (più ampie rispetto alle 93 della struttura originaria), tutte all’insegna di un interior design essenziale, ispirato nei colori e nei materiali alla terra toscana. Legata al territorio anche l’offerta food, articolata nel Mou Bar, nel bistrot NO | MORE e nel ristorante gourmet MORE | NO. L’area dedicata al benessere occupa 2.000 mq. Alla guida della struttura ci sono Simone Galligani, imprenditore di Montecatini Terme, e il direttore Chiaralberta Valentini, da dieci anni nel gruppo Belvedere S.p.A. Il progetto è stato invece curato dall’architetto Giancarlo Galassi.

In foto: Palazzo BelVedere | ICamminata purificante nel Parco Termale

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Nemo Monti
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere