MUSICA

A Proposito di Jazz su iPhone

21/10/11

A Proposito di Jazz, blog/newsletter di informazione musicale, sbarca su iPhone con la sua App per permettere di restare sempre aggiornati sulle ultime notizie pubblicate

ARAUNDU Srl è lieta di presentare l'App iPhone gratuita di A Proposito di Jazz, di e con Gerlando Gatto. Il blog newsletter di informazione musicale curato dal noto critico musicale sbarca così sui dispositivi Apple, permettendo alle migliaia di affezionati lettori di poter seguire in tempo reale tutte le novità del sito anche dal proprio iPhone.

L'App è totalmente gratuita e può essere scaricata da iTunes ed Apple Store. All'apertura si apre automaticamente l'elenco delle ultime notizie, ma selezionando il tasto Home si può accedere al menù e trovare tutte le sezioni del sito: dalle ultime recensioni alle interviste, dai commenti sui concerti alle opinioni di Gerlando Gatto sul mondo della musica Jazz e non solo.

Un elemento in più per tutti gli appassionati di questo genere musicale per restare al passo con le più recenti novità italiane ed internazionali, il tutto attraverso l'occhio e la penna esperti di Gerlando Gatto.

A Proposito di Jazz non è solo iPhone, è anche sito, pagina Facebook e Twitter. Ecco i link:

ARAUNDU Srl
Simone Minzi (Marketing & Communication)