SOCIETA
Comunicato Stampa

A Ravenna volontari in azione con La via della felicità

04/12/19

Lunedì 2 dicembre, i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli della Via della Felicità’ in zona stazione a Ravenna dove, come nella maggior parte delle stazioni in Italia, c’è molto “movimento” e traffici.

Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….
Se non si riesce a sopravvivere non si può ottenere gioia e felicità.
E’ difficile sopravvivere in questa società caotica e difficile, poco onesta, dove la sopravvivenza può essere minacciata dalle continue azioni delle persone che ci vivono accanto.
La Via della Felicità (TWTH) contiene 21 semplici precetti che chiunque può imparare e seguire per condurre una vita felice e produttiva.
ANCHE GLI INSEGNANTI POSSONO FARE LA DIFFERENZA
Gli insegnanti sono una pietra angolare della società, dato che forniscono ai giovani la guida e la conoscenza necessarie al loro futuro. Perciò, è stato creato un Kit di Risorse per l’Insegnante che li assista a far conoscere agli studenti questa guida basata sul buon senso per una vita migliore. Qualsiasi insegnante può visitare twth.org/educator per trovare altri dati e ordinare un kit gratuito.
Come ha detto un sovrintendente scolastico di New York “La Via della Felicità è importante perché costituisce le fondamenta di ciò che i giovani faranno nel resto della loro vita. Si sta parlando di un percorso. Si sta parlando di un’opportunità di iniziare a prendere decisioni che possano determinare il proprio futuro”.
Per leggere l’opuscolo o per scaricarlo online visita il sito: www.laviadellafelicita.org

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Tiziana Bonazza (Responsabile Affari Pubblici)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere