AZIENDALI
Comunicato Stampa

A Roma Collatina LA STAZIONE DI SERVIZIO DISCOUNT FIRMATO AUCHAN

21/11/12

aperta al pubblico la rinnovata stazione di servizio ad insegna Auchan situata sulla via Collatina di fronte al centro commerciale Auchan

A Roma Collatina
LA STAZIONE DI SERVIZIO “DISCOUNT”FIRMATO AUCHAN
Da lunedì 8 ottobre è aperta al pubblico la rinnovata stazione di servizio ad insegna Auchan situata sulla via Collatina di fronte al centro commerciale Auchan.
Il distributore offre benzina e diesel a prezzi davvero competitivi: euro 1,779 al litro per la benzina e euro 1,639 al litro per il diesel!
La nuova stazione Auchan è composta da quattro isole di rifornimento, completamente in self service, in grado di accettare banconote, bancomat, carte di credito.
Il punto vendita è attivo 24 ore su 24; la nuova struttura è stata realizzata da Auchan nel rispetto dei più elevati standard tecnologici per la sicurezza e la tutela ambientale
Quella di Roma Collatina, dopo il primo distributore ad insegna Auchan aperto nel 2003 presso il Centro Commerciale Auchan di Bussolengo-Verona, è la Nona stazione di servizio totalmente a marchio Auchan e la Trentottesima in Italia, sinonimi di convenienza nei prezzi, comodità e velocità di rifornimento, sicurezza e tecnologia all’avanguardia.




Auchan è presente in Italia dal 1989, anno in cui è stato aperto il primo ipermercato a Torino. Oggi, Auchan SpA è presente in 12 regioni italiane con 58 ipermercati, di cui 51 a gestione diretta e sette in franchising, e impiega circa 14.000 dipendenti.








Per informazioni:
Damiano Beltotto
Ufficio Stampa Auchan S.p.A. e GCI
+39.02.5758.5075 +39.340.21.87.481
press.stampa@auchan.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nove34 srl
Responsabile account:
Andrea Cinerari (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere