ECONOMIA e FINANZA

A Roma, gli Angeli che aiutano imprese e famiglie in difficoltà

07/06/16

FotoInaugurata, nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno, la sede di ROMA di ANGELI DELLA FINANZA, con l'indispensabile presenza del Presidente e Fondatore Domenico Panetta che ha ricordato la mission dell'associazione: aiutare imprese e famiglie in difficoltà con banche, finanziarie ed Equitalia.

Presente all'inaugurazione Barbara Funari, Assessore alle Politiche Sociali del XIV Municipio – che ci ha tenuto a partecipare per valorizzare un'iniziativa del territorio- congratulandosi con il Presidente Domenico Panetta e la Responsabile della sede di Roma, Sara Izzo, per aver dato spazio ad un'azione di volontariato orientata a lottare contro i suicidi per crisi economica.

Grande l'entusiasmo dei cittadini presenti alla giornata di inaugurazione, che hanno ringraziato il Presidente per aver portato a Roma dei volontari professionisti pronti a prestare aiuto alle famiglie e alle imprese.

Roma è la nona sede in Italia, segue a Cassino e San Giorgi a Liri in ordine di apertura in soli 3 mesi. Soddisfatto il Presidente e fondatore Domenico Panetta: “ Roma è una grande conquista, essere presenti anche nella Capitale è una soddisfazione enorme, potremmo contare anche sull’aiuto dei nostri partner i City Angels.”

La sezione di Roma sarà operativa in via Cardinal Garampi, 157 – previo appuntamento, ogni Venerdì Pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Chiunque ha bisogno di aiuto può contattarci tramite il website nazione www.angelidellafinanza.org raccontandoci la propria problematica dal modulo “scrivici” o tramite email a roma@angelidellafinanza.org o Tel. 06.6142280.

Associazione Angeli della Finanza
Fabio Russo (Responsabile attività esterne)