ECONOMIA e FINANZA

A Roma nella lotta contro in sistema bancario le famiglie non sono più sole, arrivano gli Angeli della Finanza inaugurazione 1 giugno

26/05/16

FotoArrivano a Roma per aiutare imprese e famiglie in difficoltà con banche, finanziarie ed Equitalia, sono gli Angeli della Finanza volontari professionisti disposti a lottare contro i suicidi per crisi economica. Roma è la nona sede in Italia, segue a Cassino e San Giorgi a Liri in ordine di apertura in soli 3 mesi. Soddisfatto il Presidente e fondatore Domenico Panetta: “ Roma è una grande conquista, essere presenti anche nella Capitale è una soddisfazione enorme, potremmo contare anche sull’aiuto dei nostri partner i City Angels.”

La Responsabile operativa della sezione romana sarà Sara Izzo, la nuova sezione sarà operativa in via Cardinal Garampi civico 147 chiunque ha bisogno di aiuto può contattarci tramite il website nazione www.angelidellafinanza.org raccontandoci la propria problematica dal modulo “scrivici” o tramite email a roma@angelidellafinanza.org

Vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione del 1 giungo 2016 ore 17.30 in via Cardinal Garampi 147.

Associazione Angeli della Finanza
Fabio Russo (Responsabile attività esterne)