A Roma vanno in mostra i preziosi gioielli Dada Arrigoni
Il 25 e il 26 ottobre, presso la gioielleria L'Argento di R.R. in via Sabotino 48.
Apprezzato da sempre dal mondo femminile per il carattere giocoso e l'ironia dei suoi gioielli, Dada Arrigoni, sarà ospite a Roma in una mostra che si terrà nella prestigiosa gioielleria di Antonella Antonelli.
Rane in diamanti, orecchini a corona e serpenti in diamanti sono il leit motiv delle collezioni Dada Arrigoni, storico marchio italiano di alta gioielleria, nato a Bergamo nel 1985 dalla passione della designer Daniela Arrigoni.
Lei stessa sarà ospite dell''evento che si terrà il 25 e il 26 ottobre, dove saranno esposti i pezzi più preziosi: Happy Frog (le rane), Malafemmina (i serpenti), i gioielli Elika (spirali di diamanti di vari colori su bracciali di cuoio), Arabesque (orecchini pendenti con volute di diamanti grigi o neri su base di madreperla) e infine la collezione Tatoo ( anelli in diamanti neri o grigi con fantasia tribale).
"Le mie creazioni, spiega la designer, nascono da emozioni vissute, ricordi e impressioni: momenti di vita che brillano nei miei gioielli".
Grazie a questo evento i gioielli Dada Arrigoni brilleranno mostrando ancora una volta il loro fascino e la loro raffinatezza.
Inviamo in allegato le immagini dei gioielli e l'invito all'evento.