SPETTACOLO
Comunicato Stampa

A Romaest si balla con i Teletubbies

07/11/13

Sabato 9 novembre è di scena al centro commerciale il tour ufficiale dei pupazzi originali della famosa serie televisiva. I personaggi saranno protagonisti di uno show animato e divertente.

A Romaest arrivano i Teletubbies. Sabato 9 novembre Tinky Winky, Dipsy, Laa Laa e Po saranno i protagonisti di uno spettacolo ricco di canzoni e balli. Durante i due momenti di animazione (previsti alle ore 16.30 e alle ore 18) i celebri pupazzi della serie televisiva interagiranno con i più piccoli, coinvolgendoli in un pomeriggio di intrattenimento e di divertimento.

Teletubbies è il primo programma prescolare rivolto ai più piccini, trasmesso in 122 paesi e tradotto in oltre 45 lingue. L’evento che si svolgerà presso il centro commerciale Romaest fa parte del tour italiano ufficiale.

“Le attività per i bambini - ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – sono ormai un appuntamento fisso per il nostro centro commerciale e l’arrivo dei Teletubbies è un altro dei tanti eventi originali, all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento, che riusciamo a offrire ai nostri clienti più piccoli”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere