SPORT
Comunicato Stampa

A San Zenone il regionale giovanile di dama internazionale

02/04/14

Vincono nelle rispettive categorie Benetti, Serraglio, Nicolini

Nell’aula magna dell’istituto comprensivo statale di San Zenone degli Ezzelini (TV) si è svolto domenica 30 marzo il torneo regionale giovanile di dama, specialità della dama Internazionale .
Si è giocato l’intero pomeriggio di domenica in sei turni di gioco, con oltre sessanta ragazzi divisi nelle categorie under 11/14/18.
Nell’under 11 vittoria di Andrea Benetti (Roncade) seguito da Federico Pasqual (Ca' Rainati). Nell’under 14 vince Alessandro Serraglio seguito da Luca Meneghin, entrambi da San Zenone, nell’under 18 vince Riccardo Nicolini, seguito da Riccardo Gheno, entrambi da San Zenone. Il torneo è stato organizzato dal rappresentante della F.I.D. (Federazione Italiana Dama) prof.Lucio Marcon in collaborazione con l’istituto scolastico di San Zenone, e con l’aiuto arbitrale del presidente regionale Dino Bellin e Gabriele Cappelletto.
La manifestazione è servita anche per valutare i giovani damisti che potranno partecipare a Roma dal 25 al 27 aprile al 32° campionato italiano giovanile di dama internazionale, che mette in palio anche la qualificazione agli europei giovanili.
Sicura sarà la partecipazione del casalese Alessio Scaggiante e di Andrea Cappelletto (Scorzè), oramai volti noti del damismo italiano.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Loris Scaggiante
Responsabile account:
Loris Scaggiante (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere