A Sole a Mezzanotte lo spettacolo continua
L'attore Giorgio Melazzi aprirà il quarto weekend di spettacoli, cui seguiranno sabato il concorso Pop Me Up live e domenica il concerto della cover band Tra Liga e realtà, tributo a Luciano Ligabue
Mariano Comense, 21 giugno 2011 – Continua il divertimento con Sole a Mezzanotte, la rassegna estiva di spettacoli, ideata da Papico Eventi We Believe SA Milano, che ogni weekend riserva, al numeroso pubblico di Mariano Comense, proposte di intrattenimento per tutti i gusti.
A conferma di una programmazione artistica di grande qualità, lo scorso fine settimana ha visto la partecipazione di oltre 1200 persone, con un Palatenda tutto esaurito per l'esilarante performance dei Legnanesi e lo stupendo concerto di Alberto Radius + la Formula.
Grande soddisfazione traspare dalle parole del patron della manifestazione, Fulvio Gaddi: “Per un organizzatore di eventi è molto stimolante vedere un coinvolgimento così crescente di settimana in settimana, Sole a Mezzanotte è un progetto al quale ho creduto molto. Questa grande partecipazione da parte del pubblico significa che la formula è quella giusta”. Conclude Gaddi: “Siamo solo ad inizio manifestazione ma i risultati sono già molto positivi”.
La manifestazione prosegue questo venerdì, dove sul palco del Palatenda, per il ciclo MUSICOMEDIANS di Paese in Paese, arriva Giorgio Melazzi: doppiatore e attore proveniente dal teatro, autore di numerose commedie e varietà televisivi e radiofonici, proporrà lo spettacolo «Blues dei Cento Appunti», che ha segnato il suo debutto come monologhista allo Zelig nel 1995.
Lo spettacolo è un greatest hits di pensieri comici sullo stato delle cose e sulle cose dello Stato: sogni e cazzotti della vita, politica e cuori infranti, noie, fughe, sconfitte e ribellioni, e gli infiniti conflitti del “quieto vivere” quotidiano, trovano nello stile del comico milanese il luogo ideale per trasformarsi in materia comica, diventando espressione della sua vena ironico-surreale.
“Ho accettato subito l'invito di Fulvio”, ci tiene a sottolineare Melazzi, “apprezzando il suo ambizioso progetto di riportare in auge il cabaret delle origini e la canzone dialettale, di cui Milano è stata antesignana”.
La rassegna prosegue sabato 25 con la quarta giornata di concerti degli artisti partecipanti a POP ME UP live, il concorso dedicato alle giovani band emergenti del panorama nazionale ed internazionale.
Domenica 26 giugno, infine, chiuderà questa quarta settimana di spettacoli per Sole a Mezzanotte il concerto dei Tra Liga e realtà, cover band ufficiale di Ligabue, che riproporrà i grandi classici del rocker reggiano.