SOCIETA
Comunicato Stampa

A Terni per la tolleranza religiosa.

26/09/17

Cardine indispensabile per un futuro di pace è la tolleranza religiosa ed è per questo che a Terni il 20 settembre, in piazza del Popolo, si è tenuto un incontro davvero particolare.

Clerici e fedeli appartenenti a varie confessioni si sono riuniti per leggere un brano delle Sacre Scritture oppure una preghiera della propria confessione anche in lingua originale. A questo incontro ha partecipato anche la Chiesa di Scientology di Roma, il cui rappresentante, Fabrizio D'Agostino, ha letto "Che cos'è la grandezza" e "Preghiera per la libertà totale". La Chiesa di Scientology, infatti, è sempre stata in prima linea per sensibilizzare alla tolleranza religiosa e per far riscoprire agli individui la propria dimensione spirituale. Ne "La preghiera per la libertà totale" questo viene espresso chiaramente: "Noi preghiamo affinché i diritti umani siano preservati, affinché tutti possano credere e adorare liberamente, affinché la libertà torni a dimorare nella nostra terra".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
riforme sociali
Responsabile account:
Sandro Matini (incaricato attività sociali)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere