EVENTI
Comunicato Stampa

A Travagliato Spumador premia i campioni di Calcio Balilla

14/12/10

Serata vintage il 19 dicembre al Bar Eratò, tra sfide a Calcio Balilla e fiumi di Spuma Nera

La Spuma Nera chiama a raccolta i campioni bresciani di calcio balilla, per una serata dal forte gusto vintage. Domenica 19 dicembre presso il Bar Eratò di Travagliato (Brescia) dalle 17 gli appassionati del calcio con le stecche potranno darsi battaglia in un’appassionante sfida, che metterà in palio le storiche cassettine in legno con le mitiche bibite, prodotte in edizione limitata.

Il connubio tra vintage, calcio balilla e bibite Spumador è sempre di moda: gli ospiti potranno così fare un tuffo nel passato, quando la Spuma Nera era la compagna d’obbligo per ogni sfida di calcio balilla che si rispettasse. Al Bar Eratò, tra i due tavoli da calcetto che faranno da palcoscenico alle avvincenti partite tra le squadre partecipanti, le Spume non potranno mancare e saranno offerte anche nei nuovi colorati e originali cocktail, ispirati ai classici della tradizione, ma sempre in linea con il bere moderno.

Gli ospiti del Bar Eratò sono dunque attesi a una serata in pieno stile Spumador. Le Spume oggi più che mai sono il simbolo dello stile di vita Bevo Vero e sinonimo di convivialità e tradizione, valori che più di ogni altro rappresentano lo spirito delle feste, lo spirito del Natale.

Informazioni su Spumador Spa
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all'intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell'imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un'offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi.
Leader anche nel campo dell'innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma.

www.spumador.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Haiku RP
Responsabile account:
Simone Iemmolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere