SPETTACOLO
Comunicato Stampa

A vitoSvito la conduzione e la Direzione artistica di MagicAfrica 2nda edizione: una magia solidale possibile

MagicAfrica, torna con 2 ore di spettacolo magico giovedì 20 Giugno a Cascina Roccafranca a Torino, via Rubino, 45. 8 maghi per una magia solidale: Acquistare un pulmino per i bambini disabili in Tanzania.

Africare, associazione Onlus nata per sostenere due grandi progetti di solidarietà in aiuto delle popolazioni in Ghana ed in Tanzania, affida per la terza volta, la direzione artistica e la conduzione del suo evento MagicAfrica 2nda edizione a vitoSvito, il Superprestigiatore romano adottato dalla città di Torino.

VitoSvito anche questa volta non si è tirato indietro, e dopo il grande successo della 1^ edizione svoltasi a San mauro Torinese e la conduzione dello spettacolo "Ballando con l'Africa" al teatro Alfa di Torino a Maggio, ha ricomposto un cast artistico degno dell'evento che si svolgerà a CascinaRoccaFranca, in via Rubino 45 ed ancora una volta ha condiviso una formula rivelatasi vincente fin dalla prima edizione: Entrata gratuita, uscita a pagamento.

8 prestigiatori, 8 stili di magia diversi per divertire stupire e meravigliare, condivideranno il palco della Cascina a partire dalle ore 21:00 per uno spettacolo spumeggiante, divertente, ricco di sorprese, fantasia, allegria, voglia di ridere ma sopratutto di riuscire in un impresa unica nel suo genere, acquistare un pulmino per il trasporto disabili in Tanzania.

Condotti dalla pazzia magicamente Svitata di vitoSvito, sul palco si alterneranno per due ore :
La fantasia e l'estro creativo di Gianluca Maestrini, la pazzia solidale di Semplicemente Antonio e la sua bellissima assistente Marta, l'allegria di Mr. Nazario's, la scuola del cuore di Danilo Bassetto, la fantasia colorata di Mago Dadò.
E poi ancora, direttamente da San Paulo du Brasil la magia colorata di Augusto de Pera, i sentimenti magici del Circowow con l'allegria di mago Fli e la dolcezza magica di Wow la maga del cuore, il mago Rafael con la sua immancabile assistente Raffa la giraffa.

Una magia solidale possibile costruita con passione e amore per coloro che hanno meno, perché basta un piccolo gesto per fare grandi opere.

Chiunque voglia contribuire al di fuori dell’evento di questa sera, può farlo con una donazione libera sul Conto Corrente n. 01004800106 intestato a AfriCare Onlus oppure un bonifico intestato a:
AfriCare Onlus
Codice IBAN: IT90G0760101000001004800106
Vi ricordiamo che con la nostra ricevuta le donazioni effettuate ad AfriCare Onlus sono deducibili fiscalmente. (DL 14 marzo 2005 n. 35, art. 14, comma 1)
www.africareonlus.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Responsabile account:
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere