NUOVI ACCORDI

ABLS e 2Brand: insieme il successo vola lontano

15/06/11

La 2Brand si riconferma un partner essenziale e vincente per la comunicazione integrata: la notizia arriva dalla ABLS, grande azienda nel mondo delle business logistic solutions, che decide di continuare questa partnership affidando alla 2Brand la gestione del budget pubblicitario.

Il successo vola lontano, ed è proprio il caso della ABLS, che gestisce da anni in maniera semplice e veloce la corrispondenza internazionale grazie ad un’ampia rete di corrispondenza a livello mondiale.
Nuova stretta di mano dunque tra Diego Molinari, General Manager della ABLS, e il team 2Brand che per lui ha già realizzato la Brand Identity e il nuovo sito web (ablslogistic.com) che da pochi giorni è on line.
L’Advanced Business Logistic Solutions dà quindi nuova linfa all’agenzia per sviluppare insieme nuovi interessanti progetti. “Squadra vincente non si cambia”, è proprio vero ed è vero per 2Brand e ABLS che insieme sono pronti ad accogliere questa nuova sfida.

2Brand Srl
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

A.B.L.S.
La ABLS, Advanced Business Logistic Solutions, svolge qualsiasi tipo di spedizione import/export,
gestendo la corrispondenza internazionale grazie ad un’ampia diversificazione di servizi offerti alla clientela e ad un’ampia rete di corrispondenza a livello mondiale. La ABLS è in grado di gestire spedizioni da ogni aeroporto o porto italiano, offrendo un pacchetto servizi ampiamente personalizzabile e altamente diversificato.

www.ablslogistic.com

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)