ECONOMIA e FINANZA

Accolta l’istanza di Anama Nazionale dalla Camera di Commercio di Milano

07/08/19

La CCIAA di Milano Lodi Monza Brianza ha accolto l’istanza promossa da Anama Confesercenti nei confronti dell’attività di Homepal

HOMEPAL A BETTER PLACE SRL È STATA SANZIONATA PER ESERCIZIO ABUSIVO DELL’ ATTIVITÀ DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE
Ve la ricordate la pubblicità di Homepal degli sposini?...un mattone spaccando il vetro della finestra ricorda ricorda ai novelli sposi il pagamento delle commissioni d’agenzia che “arrivano zitte zitte” e così si è costretti a rinunciare alle cose a cui si tiene di più (i mobili vengono portati via!)
Il VicePresidente Nazionale di Anama Andrea Painini commenta così il dispositivo: “sono felice che la Camera di commercio abbia accolto le nostre istanze, nel rispetto di chi esercita l’attività di intermediazione immobiliare con dignità professionale nel rispetto delle numerose regole vigenti. Il mercato immobiliare oggi più che mai ha bisogno di qualità e trasparenza a tutela dei consumatori che devono sapersi orientare tra un’offerta sempre più variegata”.

Accredita srl
Andrea Painini (Amministratore)