NUOVI ACCORDI

Accordo di partnership Gruppo Buffetti e Campo Marzio

22/07/14

L'azienda leader nel mercato di prodotti e soluzioni software per il mondo del lavoro entra nella compagine azionaria della storica azienda romana di oggetti di design rivolti al mondo del regalo.

FotoGruppo Buffetti, azienda leader nel mercato italiano dei prodotti e delle soluzioni software per il mondo del lavoro, con una rete di 700 negozi, e Campo Marzio, storica azienda romana di oggetti di design rivolti al mondo del regalo, presente con una rete di oltre 60 negozi nelle maggiori capitali mondiali, hanno siglato un accordo di partnership per l’ingresso della Gruppo Buffetti nella compagine azionaria di Campo Marzio.
Roberto Di Giorgio, Presidente di Campo Marzio, ha dichiarato che grazie al know-how del nuovo socio industriale, Campo Marzio potrà migliorare fortemente il proprio livello di servizio e la gestione dei clienti in tutto il mondo.
Rinaldo Ocleppo, Presidente della Gruppo Buffetti ritiene questo accordo un importante passo verso l’internazionalizzazione di Buffetti.
Gruppo

Dylog Italia Spa
Piercarlo Gattolin (Responsabile Ufficio Comunicazione Dylog)