Accordo FIP Piemonte e Geoplast
Siglato un accordo di collaborazione tra la Federazione Italiana Pallacanestro del Piemonte e Geoplast, azienda padovana leader nella produzione di piastrelle sportive polivalenti per lo sport.
Geoplast S.p.A., azienda produttrice della pavimentazione modulare per lo sport Gripper e FIP Piemonte, hanno siglato un accordo di collaborazione per la promozione del gioco del basket nella regione piemontese.
La sinergia è finalizzata al miglioramento della qualità del gioco del basket, attraverso l’adozione di soluzioni che prevedono la realizzazione di campi da gioco e competizione con piastrelle performanti in polipropilene rigenerato stabili ai raggi UV.
Gripper può essere utilizzato per eventi temporanei cestistici montando campi da gioco in piazze, strade e superfici normalmente non preposte ad ospitare eventi di Basket.
La piastrella può essere utilizzata in modo permanente sia negli impianti indoor sia in quelli outdoor, con particolare vantaggi nel caso di rifacimento di superfici di campi obsoleti ed usurati, con possibilità di personalizzazione nei colori e nelle scritte.
Grazie alla sua leggerezza e al pratico aggancio rapido snap-fit, le operazioni di posa e smontaggio sono sensibilmente ridotte e semplici.
Un accordo importante che vede FIP Piemonte e Geoplast insieme nel forte supporto ai committenti ed individuando le soluzioni ottimali per promuovere e favorire il gioco del basket su superfici sicure, divertenti ed in molteplici contesti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere