NUOVI SITI

ACDR srl lancia il sito web CaldaieGCS.it

14/11/16

Con questa nota la ACDR srl rende noto di aver messo online il sito internet caldaiegcs.it. Attraverso questo canale è possibile contattare il centro servizi tramite form o centralino.

FotoL'azienda ACDR srl, un centro servizi per la fornitura di assistenza e manutenzione su ogni tipo di marca di caldaia, rende noto in questa nota ufficiale di aver lanciato online un nuovo sito web: caldaiegcs.it con il quale vuol puntare a dare un punto di riferimento per le utenze della Capitale e della Provincia di Roma.

L'azienda suddetta, si propone di offrire i tecnici più qualificati e abilitati secondo L. 46/90 e il sito web è il ponte tra questi tecnici qualificati e l'assistenza da svolgere per i vari problemi. Il sito ha una veste senza troppe pretese proprio dare la sensazione di aver a che fare con tecnici infaticabili e pieni di risorse.

Da un'analisi di mercato svolta da HQ abbiamo appurato che la competizione online sul settore di Roma per questo settore è decisamente drammatica e ha un folto numero di pretendenti che complica questa scalata.

Attraverso note stampa come la presente, gli utenti verranno informati riguardo le continue risorse su cui investirà per poter raggiungere la leadership come fornitore di servizi per l'assistenza di caldaie per Roma e Provincia.

Il centralino della ACDR srl rimane a disposizione 24/7 anche nei festivi al numero 3397965002.