SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Acqua dolce in prima nazionale alla Casa delle Culture di Roma

Prima nazionale dello spettacolo per bambini “Acqua Dolce” di Andrea Bouchard, autore del libro omonimo, edizioni Salani, e vincitore del Premio Biblioteche di Roma 2010.

Liberamente tratto dal libro, è in scena alla Casa delle Culture, Via San Crisogono, 45, il 2 aprile p.v., alle 16 e in replica alle 18, per bambini dai 4 ai 10 anni, e per quelli di tutte le età.
Fiaba moderna di ampio respiro, racconta la storia originale e poetica di una bimba che nata su un’isola incantata, al suo ritorno in città non riesce a parlare; ma le cose che impara a fare sono molte e sorprendenti.
I bambini e non solo, ameranno questa favola del nostro tempo, così come hanno amato il libro.
Prezzo unico € 5,00, € 1,00 per tessera associativa dai 14 anni in su. Informazioni e prenotazioni 0658333253 - 3393961889



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Casa delle culture
Responsabile account:
Patrizia D'Orsi/Olga Carlaccini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere