AZIENDALI
Comunicato Stampa

Acquisizione nuovo cliente per R2:Bergflocke

09/07/13

Bergflocke, marchio svizzero di abbigliamento per bambini, si affida alla professionalità di R2 agenzia di comunicazione milanese con esperienza pluriennale.

Grande successo all’ultima edizione di Pitti Bimbo per il marchio svizzero Bergflocke.
L’azienda ha incentrato tutta la sua brand mission sulla realizzazione di un total look per bambini completamente composto da materiali organici. L’etichetta svizzera Bergflocke è nata da questo sentimento, unisce l'impegno di materiali organici con il desiderio di rendere il mondo un posto migliore per i nostri figli.
Ogni capo è realizzato con tessuti biologici, ogni dettaglio viene curato con estrema attenzione in quanto il tessuto è la nostra seconda pelle ed è importante che non assorba sostanze tossiche.Tutti i disegni che compaiono sull’abito vengono creati in Svizzera e prodotti in Italia, i capi riprendono i colori delle fibre naturali: bianco, ecru, beige e sabbia.
La collezione Bergflocke è composta da una vasta scelta di articoli di abbigliamento per bimbo e bimba, 40 pezzi, oltre che un’ampia gamma di accessori utili al percorso di vita del bambino, come bavaglini, copri fasciatoio, copri pannolino, cappellini, piccoli asciugamani.I vestiti per bambini Bergflocke sono realizzati in conformità con le linee guida etiche, e tutto il cotone è certificato GOTS.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
R2 FASHION ADV & PR
Responsabile account:
Ljanka Ruscino (Responsabile Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere