AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ad amapola le relazioni media per romacavalli 2011

15/03/11

L’agenzia gestirà l’ufficio stampa per il Salone internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica in programma alla Fiera di Roma dal 7 al 10 aprile

Ad Amapola, agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche con sede a Milano, è stato affidato l’incarico di curare le media relations per RomaCavalli 2011, il Salone internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica che si terrà alla Fiera di Roma dal 7 al 10 aprile.

Organizzata da RomaCavalli Expo con il patrocinio di Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Ministero del Turismo, Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma, Fise e Fise Lazio, RomaCavalli 2011 offrirà un ampio spetto di iniziative, eventi e competizioni rivolti a professionisti e appassionati. Quattro giornate di gare, un intero padiglione dedicato all’universo del cavallo e, in anteprima assoluta, Terre e Cavalli, il primo salone internazionale riservato alla promozione dei territori e degli itinerari turistici collegati al mondo del cavallo, sono solo alcune delle novità di RomaCavalli 2011. Tra le iniziative si annoverano anche la Borsa Del Cavallo, un’area per le contrattazioni pensata per allevatori e operatori di settore, e un percorso dedicato ai più piccoli, con uno spazio allestito interamente per famiglie, scuole e bambini.

L’incarico ricevuto da Amapola riguarda la cura delle relazioni con i media nazionali e internazionali prima, durante e dopo l’evento, l’organizzazione della conferenza stampa di presentazione e la gestione dell’ufficio stampa in loco durante i quattro giorni di manifestazione.


Per informazioni:
Mariangela Del Vecchio
mariangela.delvecchio@amapola.biz
Tel 02 87384206
cell. 349 78 36 149

Amapola
Amapola è un’agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata, web communication e consulenza strategica per imprese, enti e organizzazioni. Caratterizzata dal particolare approccio “care” verso i temi della comunicazione, Amapola si propone come un partner attento alla cura dei progetti e alla relazione con i clienti. Nata nel 2009, l’agenzia vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel campo della comunicazione grazie alla presenza di un team di professionisti con una lunga carriera alle spalle e a una rete stabile di partner e collaboratori tra i più validi e collaudati nelle varie discipline. L’agenzia ha sede a Milano. L’amministratore delegato di Amapola è Luca Valpreda.
www.amapola.biz

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Amapola Srl
Responsabile account:
Luca Valpreda (Amministratore Delegato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere