AZIENDALI
Comunicato Stampa

ADATA celebra il suo 10° compleanno con una staffetta solidale che attraverserà il pianeta

26/05/11

Fino al prossimo 22 giugno partecipando all’evento “Worldwide Give Me Ten Relay” si avrà la possibilità, grazie ad ADATA, di tendere una mano a chi è meno fortunato, ma anche di vincere numerosi premi

ADATA® Technology Co., Ltd., festeggia quest’anno dieci anni di attività e successi, come riconosciuto e apprezzato produttore di innovative Flash Memory e memorie DRAM ad elevate prestazioni, oltre che come provider di soluzioni per l’archiviazione e il trasferimento dati, tra cui USB Flash Drive, Memory Card, Solid State Drive, Hard Drive portatili e Power Supply.

Per celebrare quest’importante traguardo, ADATA ha lanciato “Worldwide Give Me Ten Relay”, un evento internazionale in linea con i valori dell’azienda, evidenziati anche nel pay-off del marchio “Love, Life and Dream”.
Fino al prossimo 22 giugno 2011, infatti, visitando la pagina http://10th.adata-group.com e partecipando ad una vera e propria staffetta virtuale a livello mondiale, si avrà la possibilità di offrire un importante supporto economico a tre note fondazioni, World Vision, Child Walfare League e Rescue Women’s Foundation, impegnate in attività di aiuto a famiglie e bambini di tutto il mondo che soffrono di povertà e abusi. ADATA, infatti, verserà un contributo a favore delle tre fondazioni per conto di ogni nuovo iscritto alla staffetta.

Inoltre, ogni partecipante avrà la possibilità di vincere numerosi premi, tra i quali simpatici souvenir provenienti da 17 paesi, nonché i nuovissimi hard drive portatili e flash drive USB 3.0 delle serie CH11 e S102.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere