ADATA celebra il suo 10° compleanno con una staffetta solidale che attraverserà il pianeta
Fino al prossimo 22 giugno partecipando all’evento “Worldwide Give Me Ten Relay” si avrà la possibilità, grazie ad ADATA, di tendere una mano a chi è meno fortunato, ma anche di vincere numerosi premi
ADATA® Technology Co., Ltd., festeggia quest’anno dieci anni di attività e successi, come riconosciuto e apprezzato produttore di innovative Flash Memory e memorie DRAM ad elevate prestazioni, oltre che come provider di soluzioni per l’archiviazione e il trasferimento dati, tra cui USB Flash Drive, Memory Card, Solid State Drive, Hard Drive portatili e Power Supply.
Per celebrare quest’importante traguardo, ADATA ha lanciato “Worldwide Give Me Ten Relay”, un evento internazionale in linea con i valori dell’azienda, evidenziati anche nel pay-off del marchio “Love, Life and Dream”.
Fino al prossimo 22 giugno 2011, infatti, visitando la pagina http://10th.adata-group.com e partecipando ad una vera e propria staffetta virtuale a livello mondiale, si avrà la possibilità di offrire un importante supporto economico a tre note fondazioni, World Vision, Child Walfare League e Rescue Women’s Foundation, impegnate in attività di aiuto a famiglie e bambini di tutto il mondo che soffrono di povertà e abusi. ADATA, infatti, verserà un contributo a favore delle tre fondazioni per conto di ogni nuovo iscritto alla staffetta.
Inoltre, ogni partecipante avrà la possibilità di vincere numerosi premi, tra i quali simpatici souvenir provenienti da 17 paesi, nonché i nuovissimi hard drive portatili e flash drive USB 3.0 delle serie CH11 e S102.