HI-TECH
Comunicato Stampa

ADATA presenta le schede di memoria CFast 2.0 per installazioni industriali

30/06/14

ADATA annuncia la scheda CFast - ISC3E per utilizzi in ambito industriale, capace di abbinare il formato di una scheda di tipo CF con l’interfaccia SATA ad elevate prestazioni, così da fornire funzionamento sicuro ed elevata durata nel tempo, espandendo gli scenari di utilizzo in ambito industriale.

FotoLe schede ADATA ISC3E CFact sono compatibili con gli standard CFast 2.0 e SATA 3.1. Le velocità di lettura e scrittura sequenziali raggiungono fino a 435 e 120 MB/s per le versioni MLC e 165/170 MB/s per quelle SLC. Resistono a vibrazioni e shock meccanici, oltre a temperature comprese tra -40 ºC e +85 ºC, con un MTBF che raggiunge le 2 milioni di ore. Grazie a queste caratteristiche tecniche le schede ISC3D CFast si rivelano essere ideali per quei sistemi industriali che necessitano di operare per lungo tempo. Oltre a questo, le schede ISC3E operano ad una tensione ridotta di 3.3V e supportano la modalità DVESLP (Device Sleep) così da ridurre ulteriormente i consumi e assicurare un tempo d’uso ancora più elevato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere