ADATA SSD Toolbox per ottimizzare e monitorare!
ADATA Technology ha annunciato la disponibilità del proprio software per analizzare il funzionamento e il monitoraggio degli SSD. Il nuovo programma, ADATA SSD Toolbox, permette agli utenti di configurare, ottimizzare e monitorare velocemente e in modo pratico lo stato di funzionamento del proprio solid state drive.
ADATA SSD Toolbox permette di monitorare lo stato dell’unità attraverso le tecniche di Self-Monitoring, Analysis e Reporting Technology (S.M.A.R.T.). Permette inoltre di mantenere traccia della temperature di funzionamento, della capacità e dello spazio complessivamente a disposizione. Le utility fornite comprendono la funzionalità di SSD security erase, che cancella completamente tutti i dati memorizzati sull’SSD riportandolo alle condizioni iniziali una volta uscito dalla fabbrica, la possibilità di aggiornare sia il software SSD Toolbox che il firmware dell’SSD. Per ottenere i migliori risultati con l’unità SSD e il sistema operativo, il software supporta funzionalità di ottimizzazione sia dell’SSD sia del sistema operativo. I sistemi operativi compatibili sono quelli Windows 7 (32 & 64-bit), Windows 8 (32 & 64-bit) e Windows 8.1 (32 & 64-bit).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere