ADI Impresa Docet con POLIFORM al POLI.design il 10 gennaio 2013
ADI Impresa Docet giovedì 10 gennaio alle ore 11.00 con POLIFORM ne parla Giovanni Anzani, presidente e CEO alla Scuola del Design del Campus Bovisa, POLI.design, via Durando 10, Milano – Aula Castiglioni Edificio B9–piano terzo
Il quinto incontro di “ADI Impresa Docet” è con l’azienda POLIFORM promosso dal Dipartimento Imprese di ADI in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, per avvicinare studenti e pubblico giovane alla cultura delle imprese.
La formula di “ADI Impresa Docet “prevede come sempre, nell'arco di un’ora e mezza circa, la presentazione dell'esperienza dell'azienda da parte di un suo rappresentante di punta a una platea di studenti professionisti e appassionati. Segue una sessione di dialogo tra imprenditori e pubblico, moderata da un docente del POLI.design e da Gregorio Spini, coordinatore degli incontri per il Dipartimento Imprese ADI.
Tutti gli incontri sono ripresi e resi disponibili in rete dal canale web TV Ultrafragola.
ADI Impresa Docet giovedì 10 gennaio alle ore 11.00
con POLIFORM ne parla Giovanni Anzani, presidente e CEO
alla Scuola del Design del Campus Bovisa,
POLI.design, via Durando 10, Milano – Aula Castiglioni Edificio B9–piano terzo
Poliform è fondata nel 1970, evoluzione di un’impresa artigiana nata nel 1942.
La collezione comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa.
Nel 1996 si aggiunge il marchio Varenna, dedicato esclusivamente alle cucine. Il 2006 è l’anno della prima collezione di imbottiti.
Poliform Contract nasce nei primi anni del nuovo millennio, contribuendo al miglioramento del know-how aziendale in materia di grandi forniture.
115.000 metri quadri è il totale della superficie coperta delle unità Poliform. Un numero che racchiude tutte le attività della vita dell’azienda: dalle aree produttive ai centri direzionali, dalla logistica fino allo showroom che si sviluppa su una superficie di oltre 3000 mq.
Costante attenzione verso il mercato globale per una distribuzione in continua espansione.
Da una distribuzione capillare sul territorio italiano a un network internazionale che comprende più di 800 punti vendita e sessantacinque flaghshipstores monobrand in settantasette Paesi.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere