ADI Impresa Docet con SLAMP al POLI.design il 5 dicembre 2012
ADI Impresa Docet mercoledì 5 dicembre, ore 16.00 con SLAMP ne parla Roberto Zilani, presidente e CEO alla Scuola del Design del Campus Bovisa, POLI.design, via Durando 10, Milano – Aula Castiglioni Edificio B9–piano terzo
Il secondo incontro di “ADI Impresa Docet” è con l’azienda SLAMP The leading light promosso dal Dipartimento Imprese di ADI in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, per avvicinare studenti e pubblico giovane alla cultura delle imprese.
La formula di “ADI Impresa Docet “prevede come sempre, nell'arco di un’ora e mezza circa, la presentazione dell'esperienza dell'azienda da parte di un suo rappresentante di punta a una platea di studenti professionisti e appassionati. Segue una sessione di dialogo tra imprenditori e pubblico, moderata da un docente del POLI.design e da Gregorio Spini, coordinatore degli incontri per il Dipartimento Imprese ADI.
Tutti gli incontri sono ripresi e resi disponibili in rete dal canale web TV Ultrafragola.
È il 1994 quando Slamp fa la sua prima apparizione nel mercato del design grazie a
un’idea fortemente innovativa. Nasce la storica lampada da terra “Slamp Tube”, decorata dal talento artistico dei più grandi nomi del design internazionale (Mendini, Cibic, Dalisi, Garro, Munari…).
Dal 2007, l’architetto Nigel Coates assume la Direzione Creativa e segna l’inizio di una
grande trasformazione del brand, che ha portato Slamp a essere uno dei marchi più
rappresentativi nel panorama dell’illuminazione decorativa di design.
Nel 2012, con una presenza in 60 nazioni e 18 anni di storia, Slamp guarda al futuro con
un’immutata voglia di design, di ricerca e di creazione, come il primo giorno.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere