EVENTI
Comunicato Stampa

Adrenalina allo stato puro! scaldate i motori, e’ in dirittura d’arrivo una hot wheels room al grand hotel savoia di cortina

19/12/12

Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo hanno una news assolutamente fantastica per tutti i bambini amanti dei motori, degli autoveicoli e delle piste Hot Wheels.


Seguendo l’esempio del Plaza Athénée a Parigi e dell’Hilton di Buenos Aires, anche in Italia i bambini potranno vivere una vacanza indimenticabile in una camera tematizzata Hot Wheels presso il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, il più chic della nota stazione sciistica, un cinque stelle da sogno situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, una delle più affascinanti località turistiche delle Dolomiti. Proprio per accontentare e coccolare i suoi clienti più piccoli l’hotel mette a disposizione, a partire dal 22 dicembre un pacchetto di prodotti a marchio Hot Wheels, che personalizzeranno la camera dei bambini trasportandoli nel mondo adrenalinico del brand.

La stanza sarà decorata e arredata con i colori e i motivi tipici del brand più adrenalinico del mondo: lenzuola, copriletti e cuscini tematizzati Hot Wheels, pareti vestite con accattivanti immagini del mondo racing. Il soggiorno verrà reso ancor più speciale grazie ad una serie di prodotti firmati Hot Wheels che attenderanno i piccoli “driver” al loro arrivo. Per rendere la permanenza più piacevole la Hot Wheels room sarà un luogo dove anche i maschietti potranno sentirsi super piloti per un giorno e vivere esperienze mozzafiato con le piste Wall Tracks, i playset, gli innovativi lanciatori Ballistik e ancora altri giochi.

E non è finita qui! La prima Hot Wheels Room italiana sarà inaugurata da un testimonial d’eccezione: VITTORIO BRUMOTTI. Proprio lui! 100% BRUMOTTI, campione mondiale di bike trial e noto volto televisivo nonché detentore di 8 record riconosciuti dal Guinness dei Primati.

Il prossimo 22 dicembre, alle ore 17, Vittorio si esibirà esclusivamente per i suoi piccoli fan nel piazzale antistante il Grand Hotel Savoia per far vivere a tutti gli appassionati di veicoli momenti di adrenalina pura con la sua mitica 2 ruote.

Le esperienze mozzafiato, l’adrenalina allo stato puro e le incredibili acrobazie sono gli elementi che accomunano il brand di giocattoli leader nel mercato dei mini veicoli e Vittorio Brumotti. Non sono però solo le passioni a rendere Hot Wheels e 100% Brumotti così vicini. Brumotti è, infatti, il testimonial ideale per Hot Wheels perché con la sua volontà di superare sempre i propri limiti, la costanza nell’allenamento e la responsabilità di compiere incredibili acrobazie sempre con la “testa sulle spalle”, impersona perfettamente la personalità del brand: competitivo, coraggioso, ottimista, esagerato e genuino.

La nuova e coloratissima Hot Wheels Room completa le divertenti proposte dedicate ai più piccoli dal Grand Hotel Savoia, come la Barbie Suite per bambine e l’area ricreativa Giocolandia, uno spazio attrezzato e pieno di giochi pensato per far divertire i bimbi in tutta sicurezza.

Nessuno può prendere impegni il 22 dicembre prossimo, siete tutti attesi a Cortina d’Ampezzo, al Grand Hotel Savoia: Hot Wheels e Vittorio Brumotti vi aspettano!

Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Grand Hotel Savoia rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti: nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia ed Enrosadira, con gli eleganti foyer, e l’area per bambini Giocolandia concludono la vasta gamma dei servizi disponibili. Il Grand Hotel Savoia appartiene a Mythos Hotels, guidato dal Commendator Santino Galbiati.


Milano, dicembre 2012


Ufficio stampa Mattel
Luisa Bianchi luisa.bianchi@carlovittoriotesti.it
Roberta Guarragi robertag@elle2elle.it
Via Carlo Freguglia, 8 - 20122 Milano
Tel. (+39) 02.45409462 Cel. 340.0817661

Grand Hotel Savoia
Via Roma, 62 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
Tel. (+39) 0436.3201 - www.grandhotelsavoiacortina.it - info@grandhotelsavoiacortina.it

Ufficio stampa Grand Hotel Savoia
Imagine Communication
Via G. Barzellotti 9/b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cel. 335.5839843

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMAGINE Communication
Responsabile account:
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere