Agnes Dimaggio, modella internazionale, attrice e produttrice musicale
Il compositore musicale Agnes Dimaggio, copertina del quotidiano digitale Ghomafilms
La nostra attuale sezione è orgogliosa di presentare uno degli artisti più versatili, che ha lasciato il segno su Ghomafilms. L'attrice, modella e dj internazionale Agnes Dimaggio, ha iniziato la sua carriera artistica come conduttrice radiofonica all'età di 14 anni. È stata membro dell'AICI (Academia Iberoamericana de Cine Independiente), dove ha lavorato con vari artisti della gilda di recitazione, tra cui la conduttrice radiofonica Kimera con K. A metà del 2018, Dimaggio ha presentato il programma radiofonico RKB 106.9FM, come successore di Kimera, il suo precedente rappresentante. Grazie al suo carisma e talento per la voce, è riuscito a partecipare alla realtà internazionale Get the F @ # k out of my house, edizione tedesca, nonché alla serie televisiva Wohen Mieten Kaufen per la televisione VOX.
Successivamente, Dimaggio è stato conduttore televisivo su Canal Català TV, oltre che collaboratore su 25Tv, Telecinco, Cuatro e Antena3. È stata l'immagine in numerose riviste di moda come Playboy, FHM o Interviú. Ha partecipato a concorsi di bellezza come MissBCN, MissBDN e MissWorld, raggiungendo le semifinali e ottenendo un tour internazionale. Allo stesso tempo, è riuscita a essere una concorrente come ragazza dell'immagine nel programma First Dates, presentato da Carlos Sobera. Notoria anche la sua collaborazione con Aqui hay Tomate, Toni Rovira y Tú, Buenafuente e El Diario de Patricia.
Ancora una volta, è dimostrato che la moda non premia solo chi ama un bel viso. L'intelligenza è la nostra più grande virtù di fronte a un settore corrotto, da abili manipolatori in campo professionale. Maschio o femmina, il profilo di un modello può essere illuso con false promesse, oltre che influenzato da cattive pratiche. E in questa occasione Agnes Dimaggio è riuscita a rialzarsi senza soccombere a tutto questo. Nonostante la sua vasta esperienza in radio e televisione, ha sempre mantenuto la sua posizione e non ha fatto nulla contro la sua moralità. Non per fama o successo, ma per mantenere viva la passione in un mondo in cui l'immagine spicca al di sopra dell'etica. Pubblica quotidianamente contenuti, ottiene vantaggi dal nulla, dimostrando una creatività paragonabile al suo canale YouTube ufficiale, con già più di 1 milione di visite.
Come se non bastasse, è un'esperta di sviluppo prima di più di un hobby. Qualità unica in un'artista internazionale, il cui merito non finisce mai di stupirci ogni giorno, che diventa sempre più evidente, il suo segno nell'arte.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere