TURISMO

Agoda e China Southern Airlines offrono miglia aggiuntive ai loro frequent flyer

01/02/12

agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la nuova collaborazione stretta con China Southern Airlines.

Singapore, 1 febbraio 2012 – Con sede a Guangzhou, China Southern Airlines vanta la più grande flotta dell’Asia, con oltre 440 velivoli. Servendo 121 destinazioni internazionali, la compagnia aerea nel 2010 ha trasportato oltre 76,5 milioni di passeggeri, posizionandosi così fra le più redditizie compagnie aeree.

China Southern Airlines è membro di SkyTeam, un’alleanza globale che vanta 15 diverse compagnie aeree mondiali, incluse le europee Alitalia, Air France e KLM, attraverso le quali i viaggiatori possono guadagnare – e riscattare – miglia frequent flyer. Come risultato di questa collaborazione tra agoda e China Southern Airlines, i membri di China Southern possono guadagnare miglia aggiuntive al momento della prenotazione del loro soggiorno tramite agoda.com alla pagina www.agoda.com/promotion/csair.html .

Per ogni 10 RMB (Cina Yuan Renminbi) spese in strutture prenotate tramite la pagina promozionale di agoda, i membri riceveranno 5 km di miglia China Southern Airlines. I membri del programma SkyTeam frequent flyer possono approfittare di accesso alle lounge, posti a sedere preferenziali, priorità d’imbarco, capacità extra del bagaglio e altri diversi privilegi quando viaggiano con una compagnia aerea membra di SkyTeam (inclusa fra cui Delta, Korean Air, KLM, Air France e Alitalia).

Oltre a guadagnare miglia aggiuntive, i clienti che prenotano tramite agoda accumulano anche Punti Fedeltà agoda, con un valore pari al 4-7% del prezzo della prenotazione. I Punti Fedeltà possono essere accumulati e conservati e utilizzati per abbassare il prezzo di prenotazioni future o gratuite per ottenere pernottamenti gratuiti. agoda offre hotel in tutti i maggiori centri asiatici, con promozioni in tutte le destinazioni delle rotte di China Southern Airline.

Mr. Wilfred Fan, Direttore Hotels North Asia di agoda, ha commentato: “È con molto piacere che stringiamo questa collaborazione con China Southern Airlines, incrementando i privilegi dei programmi fedeltà di entrambe le società. Grazie alla nostra capillare copertura di hotel e alle molteplici ed importanti rotte coperte da China Southern Airlines, continueremo a rendere ancor più eccitanti e memorabili i viaggi per i clienti residenti in Cina .”

Per guadagnare i Punti Fedeltà di agoda, più 5 km ogni 10RMB spese in alloggi, i clienti possono prenotare un hotel tramite la pagina www.agoda.com/promotion/csair.html.

I viaggiatori potranno approfittare del programma China Southern Sky Pearl Club alla pagina http://skypearl.csair.com/en/ .

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:
agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)