AZIENDALI
Comunicato Stampa

Agogoa punta sul vero Made in Italy

26/11/13

La nuova collezione SS14 di Agogoa rappresenta il lato più sperimentale e ludico dell’azienda!

Milano, 6 novembre 2013 – Agogoa, azienda nata nel 2012 da un’idea di Jerry Tommolini, amministratore e designer unico dell’azienda Pin-Up Stars, presenta per quest’estate una linea di tendenza, pensata per una donna che vuole uscire dagli schemi con un tocco d’ironia.

Il classico pattern caratteristico del brand, per la prossima stagione è declinato nelle tonalità pastello che richiamano una dimensione fantasiosa e sognatrice che ci permette di viaggiare anche con la mente.
Una cascata di colori caldi e freschi incontrano tessuti ecologici e si posano su stampe innovative, creando l’immancabile effetto 3D, questa volta reso più dolce dai toni delicati.

Sovrapposizioni di differenti tinture danno vita a un look “sopra le righe”, sensuale e dalla vestibilità perfetta, grazie anche al poliammide riciclato al 100% che sottolinea un principio fondamentale per il brand, quello dell’ecocompatibilità.
Ecocompatibilità e nazionalità rappresentano le due facce della stessa moneta, artefice dell’esclusività raggiunta!

Prestigio e fama ci portano a parlare di un vero Made in Italy: dalla fase iniziale tutto è ricercato, prodotto e confezionato in Italia per creare capi certificati al 100% con una qualità garantita nel tempo.
Così, si prendono le distanze da quelle aziende che si spacciano per Made in Italy ma che in realtà decidono di affidare la produzione all’estero, tralasciando le esigenze dei consumatori.

Costumi da bagno pensati per una donna che vuole essere elegante e femminile, moderna e sofisticata, che non si allinea necessariamente ai trend del momento, ma che cerca l’esclusività e la qualità che solo i prodotti Made in Italy possono offrire.



Press Office
No Words S.r.l
Via M. Quadrio 20, 20154 Milano
tel: +39.02.89.05.58.50/55
fax: +39.02.45.47.91.59
press@no-words.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
No Words srl
Responsabile account:
Agnese Borri (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere