PRODOTTI

Ai ladri ora ci pensa la nebbia

06/12/12

Innovative soluzioni di sicurezza nel nuovo punto vendita Fuel Tekno Impianti a Castiglione delle Stiviere

Una nebbia innocua, senza residui o irritanti, che impenetrabile alla vista disorienta i ladri e gli intrusi e li induce a ritornare sui loro passi, sia che siano penetrati in un negozio o in una casa.
In tempo di crisi, l'apertura di un'attività è già di per sé una notizia, ma l'inaugurazione di un nuovo punto vendita a Castiglione delle Stiviere, in via Marconi 16, per Fuel Tekno Impianti rappresenta anche l'opportunità per far conoscere alcune soluzioni innovative per difendere la propria attività o la propria abitazione, commercializzate e sviluppate proprio dall'azienda castiglionese.

Completamente Made In Italy, nonostante il nome nordico, "Al Blinden" è un sistema antifurto efficace quanto semplice: rilevando presenze estranee e generando appunto la nebbia, per 40 minuti impedisce di vedere oggetti e mobili nell'ambiente, rendendo di fatto inutile l'irruzione dei ladri o dei malintenzionati, che sono spinti a lasciar perdere.
Al Blinden è solo uno dei diversi prodotti proposti da Fuel Tekno Impianti, la cui attività rivolta sia a privati che ad aziende abbraccia il settore della sicurezza, automazione e controllo, i sistemi di videosorveglianza e antirapina, e le soluzioni di sicurezza per impianti di carburante; nella nuova vetrina a Castiglione inoltre verranno proposte illuminazioni al Led, perché spiega l’amministratore Mario Gatto "Crediamo ci sia poca informazione sul tema e in riferimento agli obiettivi di Europa 2020 vogliamo crescere anche come promotori e formatori rispetto al risparmio energetico".

Sul fronte occupazione, a gestire il nuovo negozio sarà per ora il personale che già opera in azienda, ma la nuova iniziativa aprirà nuove opportunità per allargare il team commerciale.

"Abbiamo scelto Castiglione delle Stiviere perché è una città crocevia tra le tre province di Mantova, Brescia e Verona, e soprattutto il centro storico perché crediamo sia importante rivitalizzare e mantenere vivi i nostri centri, e il primo passo è proprio che le attività commerciali investano per insediarsi e soprattutto restino, anche grazie ai sistemi di sicurezza che spesso garantiscono la protezione più immediata".

Il nuovo punto vendita Fuel Tekno Impianti in via Marconi 16 a Castiglione delle Stiviere sarà inaugurato ufficialmente venerdì 7 dicembre alle 10,00 con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Castiglione delle Stiviere Alessandro Novellini, nonché un buffet.
Per informazioni: 0376 630073 – www.teknoimpianti.eu.

Simona Cremonini
Simona Cremonini (Responsabile ufficio stampa)