Ai nastri di partenza il nuovo concorso 'Partner Video Contest – Tell it. Share it. Win it.'

24/09/10

Il concorso lanciato da Alvarion per i partner di tutto il mondo

E’ la nuova iniziativa della multinazionale israeliana per coinvolgere i propri distributori e partner di tutto il mondo: il “Partner Video Contest – Tell it. Share it. Win it.” è un concorso che premia i più bei video realizzati dai partner Alvarion nello sviluppo di progetti, best practice o idee sui prodotti e sulle tecnologie.

Entro il prossimo 30 ottobre, ciascun partner potrà raccontare la propria esperienza con il mondo Alvarion, con una o più video clip editata in qualsiasi lingua locale che rientri in una delle tre categorie proposte: best practice tecniche, casi cliente e clip commerciali.

Saranno gli stessi partner a votare i video più belli per ciascuna categoria e i vincitori riceveranno in premio un modernissimo iPad.

Il concorso è rivolto a tutti i partner certificati Alvarion. Per partecipare, basterà andare sulla home page di Alvarion (www.alvarion.com) o di uno dei due distributori italiani Allnet.Italia (www.allnet-italia.it) ed Elmat (www.elmat.com) e cliccare sul banner dedicato al concorso.

L’iniziativa – pensata anche per dare visibilità all’attività dei partner e per facilitare la nascita di nuove opportunità di business - rientra nell’ambito del Partner Program di Alvarion, sviluppato con il preciso obiettivo di elevare la posizione competitiva dei partner e di rafforzare ulteriormente il valore delle partnership con system integrator e rivenditori di tutto il mondo.

Key4Media
Lucia Casartelli (Partner)