Ai nastri di partenza, la seconda edizione di informatica partner event
Informatica Italia presenterà le iniziative dedicate al canale per l’anno 2012 il 29 novembre a Milano.
Milano, 14 novembre 2011 - Informatica Corporation, (NASDAQ: INFA), il principale fornitore indipendente di software per la Data Integration, annuncerà i programmi di canale Italiani per il 2012, nel corso del secondo seminario completamente dedicato ai partner che si terrà a Milano martedì 29 Novembre 2011, presso l’Hotel Hilton Milan in Via Galvani, 12.
Un evento che mira a ripetere il successo dell’edizione precedente e ideato per permettere ai partner di conoscere le novità proposte dall’azienda, condividerne le strategie, e esplorare le motivazioni che ogni anno spingono sempre più aziende ad affidarsi alle soluzioni di Informatica.
Oltre alla nuova versione della piattaforma Informatica 9.1 e all’integrazione dei Big Data, ai partner verranno presentate le soluzioni Informatica ILM (gestione del ciclo di vita dei dati applicativi) e Informatica Dynamic Data Masking per il mascheramento, l’archiviazione e il subsetting per dati sicuri ed efficienti; inoltre, un focus particolare del programma per i partner verterà sulla Data Quality e sulla compliance a Solvency II.
Per essere conformi a questa direttiva, che ha permesso all’Unione Europea di fare passi da gigante nella regolamentazione del settore assicurativo, Informatica offre una piattaforma integrata per l’accesso, l’utilizzo, il cleansing e l’integrazione delle informazioni provenienti da ogni sistema e in ogni formato, ed è in grado di trasmetterle poi in tempo reale da ogni dipartimento dell’azienda verso altri sistemi e processi aziendali.
“Il mercato di riferimento di Informatica si sta notevolmente ampliando grazie alle nuove soluzioni, favorendo un incremento della nostra leadership nella data integration. Ogni anno le informazioni e i dati aumentano di oltre il 65 per cento e la gestione degli asset informativi aziendali diventa sempre più un elemento cruciale e una sfida imprescindibile. All’interno del nostro modello di business, da sempre i partner rivestono un’importanza strategica; ci supportano e aiutano nel coinvolgere i clienti sulle tematiche di integrazione dei dati, consentendo alle aziende di diventare organizzazioni Data-Centric,” commenta Fredi Agolli, country manager di Informatica Italia.
Per iscriversi all’evento: http://bit.ly/vHx5OH
Informatica
Informatica Corporation (NASDAQ: INFA) è il principale fornitore indipendente di software per l’integrazione dei dati. Le aziende clienti di Informatica hanno la possibilità di ottenere un evidente vantaggio competitivo nell’attuale scenario economico basato su informazioni globali, grazie a dati tempestivi, rilevanti e affidabili per le loro attività di business. Oltre 4.500 aziende in tutto il mondo si affidano alle soluzioni di data integration, data quality e big data di Informatica per accedere, integrare e utilizzare in sicurezza il proprio patrimonio informativo, presente sia nell'infrastruttura aziendale tradizionale sia nel Cloud.
Per ulteriori informazioni: www.informatica.com/it
Segui Informatica su Facebook, LinkedIn e Twitter:
http://www.facebook.com/InformaticaCorporation
http://www.linkedin.com/company/informatica
http://twitter.com/InformaticaCorp
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere