AZIENDALI

AIFIn premia l’innovazione di Genertel Quality Home

27/02/13

Quality Home di Genertel, l’assicurazione online 100% Gruppo Generali, è stata premiata come uno dei prodotti assicurativi più innovativi del 2012. Questo l’esito della nona edizione del Premio “Il Cerchio d’Oro dell’Innovazione Finanziaria”, dedicato all'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, organizzato da AIFIn (Associazione Italiana Financial Innovation).
Il riconoscimento a Quality Home è stato conferito durante la cerimonia di premiazione svoltasi lo scorso 26 febbraio a Milano. La polizza Genertel è l’unica assicurazione online che offre una protezione completa per l'abitazione, il patrimonio e la famiglia anche dai danni derivati da alluvioni, inondazioni e terremoto.
Quality Home si caratterizza per una grande personalizzazione dell’offerta e un’innovativa componente di servizi e di assistenza. Ogni assicurato può scegliere la giusta combinazione di garanzie in base alla diversa situazione abitativa: di proprietà, in affitto o seconda casa a partire da 2,2 euro al metro quadro.

Genertel Quality Home offre inoltre:
• la copertura dei danni causati dagli eventi naturali più imprevedibili, come alluvioni, inondazioni o terremoto;
• bonus protezione, ovvero la possibilità, nel caso in cui non si siano verificati incidenti, di ridurre anno dopo anno fino ad azzerare la franchigia al rinnovo della polizza;
• calcolo dell’indennizzo “a primo rischio assoluto”, ciò significa che viene risarcito completamente l’importo del danno fino al massimale indicato in polizza sia per danni all’immobile che al suo contenuto;
• servizio assistenza attivo 24h/7g per il pronto intervento di idraulico, fabbro ed elettricista in caso di emergenza.

Inoltre Genertel offre un servizio di assistenza multicanale grazie alla denuncia di sinistro sull’app Genertel per iPhone e Android oppure collegandosi al sito Genertel Mobile tramite smartphone.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)