TURISMO
Comunicato Stampa

Air Astana lancia i voli diretti dal Kazakistan occidentale all'Azerbaigian

Air Astana lancerà voli diretti da Atyrau, nel Kazakistan occidentale, a Baku, capitale dell'Azerbaigian, il 31 maggio 2025. Il nuovo servizio sarà operato tre volte a settimana utilizzando aeromobili Airbus A320/A321, con un tempo di volo di 1 ora e 25 minuti all'andata e 1 ora e 35 minuti al ritorno.

fonte AVIAREPS ItalyIl volo KC277 partirà da Atyrau il lunedì e il sabato alle 18:30, arrivando a Baku alle 18:55, e il mercoledì decollerà alle 21:35, arrivando alle 22:00. Il volo di ritorno KC278 da Baku ad Atyrau sarà operativo il lunedì e il sabato, con partenza alle 19:55 e arrivo alle 22:30, e il mercoledì con partenza alle 23:00 e arrivo alle 01:35 del giorno successivo. Tutti gli orari sono locali.

I biglietti sono già disponibili per la prenotazione su tutti i principali sistemi.
Il prezzo di un biglietto andata e ritorno, comprensivo di tasse e commissioni, parte da 186 dollari statunitensi in classe economica e da 536 dollari statunitensi in classe business.

La nuova rotta da Atyrau a Baku si aggiungerà ai voli esistenti della compagnia da Almaty a Baku, operativi tre volte a settimana durante la stagione estiva.
L'ampliamento della rete offrirà maggiori opportunità sia a chi viaggia per turismo sia per affari tra il Kazakistan e l'Azerbaigian.

A proposito di Air Astana

Air Astana Group è il più grande gruppo aereo dell'Asia centrale e delle regioni del Caucaso per fatturato e dimensioni della flotta. Il Gruppo gestisce una flotta di 50 aeromobili suddivisi tra Air Astana, la sua compagnia aerea a servizio completo che ha operato il suo volo inaugurale nel 2002, e FlyArystan, la sua compagnia aerea low cost fondata nel 2019. Il Gruppo fornisce servizi di linea, diretti e con transito, e viaggi aerei e merci a corto e lungo raggio su rotte nazionali, regionali e internazionali attraverso l'Asia centrale, il Caucaso, l'Estremo Oriente, il Medio Oriente, l'India e l'Europa. Air Astana è stata premiata dodici volte di seguito come "Migliore compagnia aerea dell'Asia centrale e della CSI" agli Skytrax World Airline Awards e ha ricevuto una valutazione a cinque stelle nella categoria principale delle compagnie aeree dalla Airline Passenger Experience Association (APEX). Il Gruppo è quotato alla Borsa del Kazakistan, all'Astana International Exchange e alla Borsa di Londra (simbolo ticker: AIRA).

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte AVIAREPS Italy
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere