Al Battesimo il nuovo sito Internet dell'agriturismo Fonterossa
Gli agriturismi nelle Marche accelerano nella importante corsa per la visibilità sul Web, nello scambio internazionale di informazioni pubblicitarie.
Il nuovo sito multilingue dell'Agriturismo Fonterossa è stato lanciato in queste ore nella Grande Rete dove navigherà con il seguente indirizzo: www.agriturismomarcheitaly.com.
Gli agriturismi nelle Marche accelerano nella importante corsa per la visibilità sul Web, nello scambio internazionale di informazioni pubblicitarie. Grazie al carattere imprenditoriale di persone come Cristiano Perini, il connubio in ambito pubblicitario tra tradizionale e moderno, in questo caso tra Agriturismo e Internet, prende velocemente forma e i benefici si presentano alle porte bruciando tutti i tempi previsti. Infatti, seguendo il modello del "Web 2.0", ovvero quell'insieme di applicazioni che permettono un elevato livello di interazione tra sito e utente attraverso feed-back, risposte nei blog, considerazioni sui prodotti etc., si apre finalmente ai Social Network e ai Social Commerce, abbandonando quel legame restrittivo con l'informazione "statica" peculiare dei vecchi siti e dei vecchi blog del "Web 1.0", dove si leggeva e si interagiva in maniera ridotta quindi senza coinvolgimento in qualcosa che poteva destare particolare interesse.
Alcuni agriturismi delle marche riescono ad offrire modernità e tradizione anche nella realtà materiale delle cose. Basti pensare che si può assistere ad una serata di musica ammirando i boschi circostanti e sorridendo di fronte agli animali che sonnecchiano nelle loro casette quasi trasportati dalle note musicali.
La Regione Marche è una regione splendida che merita turismo e considerazione dal mondo tutto, perché rappresenta la grandissima cucina italiana nei sapori che provengono dalla terra, i vini di alta qualità e la bellezza dello splendido territorio italiano con mare, pianura, colline e montagne, attrazione impareggiabile per chi vuole rilassarsi e godersi i piaceri offerti dalla natura.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere