LINUX e OPEN SOURCE

Al festival ICT il Web Advisor di Joomla!Festival

15/10/15

15 Professionisti del Web e del CMS Joomla!® saranno presenti nell’Arena del festival ICT per fornire consulenza gratuita a chiunque.

FotoDopo il fantastico successo delle precedenti edizioni, Joomla! Festival 2015 partecipa al festival ICT con un Web Advisor in Arena, l’11 novembre 2015 presso Milano Fiera Congressi.

Il Web Advisor è un evento itinerante, istituito per fornire un costante aggiornamento a chi vuole rimanere ‘vivo’ nel business digitale. Un momento di formazione, di aggregazione, di conoscenza delle pratiche di Web design e Web development, di scambio di informazione, di consulenza gratuita.
Nel contesto professionale del festival ICT, Joomla! Festival sarà presente con un ‘Web Advisor’, saranno allestiti 5 tavoli dove 15 Professionisti del Web e del CMS Joomla!® incontreranno aziende, operatori ed utilizzatori del Web, nonché tutti i visitatori del festival ICT, per veloci consultazioni (max 15 min. sul modello speed date) fornendo consulenza gratuita.

Oggi, investire in risorse è sicuramente più conveniente che investire in licenze: i prodotti software Open Source sono altrettanto performanti e competitivi di quelli proprietari, il web è il loro veicolo principe là dove si manifestano con forza e penetrazione. Il Web Advisor è un programma di condivisione e aggiornamento per tutti, esperti, fornitori e clienti; per restare competitivi nel business digitale, per fare network, per restare informati e vivi! Condividere la conoscenza con i propri clienti e partners è un paradosso commerciale da superare. Scopri le nuove regole del business Open Source!
La vita digitale è paragonabile alla vita di un cane: un anno di vita on line corrisponde a 7 anni di vita reale, sei sicuro di essere sempre al passo con i tempi?

festival ICT
Giovanna Annunziata (comunicazione)