SPORT
Comunicato Stampa

Al Gran Premio d’Italia del MotoGP il Team San Carlo Honda Gresini ha brindato con lo “Scaglietti” di Donelli Vini

16/07/12

Donelli Vini è partner del Team San Carlo Honda Gresini di MotoGP per la fornitura di vini e aceto balsamico di Modena. Durante il Gran Premio d’Italia, che si è appena concluso all’Autodromo del Mugello con la vittoria dello spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha, le etichette Rosè Brut e Lambrusco Sorbara secco della linea “Scaglietti” sono state le protagoniste della V.I.P. hospitality della squadra.

Gattatico (RE), 16 luglio 2012 – La casa vinicola emiliana presieduta da Antonio Giacobazzi, affiancato dai figli Alberto, Giovanni e Angela, è Partner del Team San Carlo Honda Gresini per la fornitura di vini e aceto balsamico di Modena (con il brand La Modenese).
“La partnership con il Team San Carlo Honda Gresini” – ha spiegato Giovanni Giacobazzi, export manager - “apre una nuova, importante pagina sportiva nella nostra storia ormai centenaria. Oltre alla fornitura ufficiale di vini e aceto balsamico per il team Ferrari in F1 e di spumante per la premiazione della Superbike ad Imola, Donelli Vini fa il suo ingresso anche nel Motomondiale. Durante il week end del Mugello, all’interno dell’hospitality del Team San Carlo Honda Gresini, piloti e addetti ai lavori hanno apprezzato il Rosè Brut e il Lambrusco Sorbara “Scaglietti”, linea di etichette specifiche per il canale ho.re.ca. dedicate al grande designer modenese della casa di Maranello Sergio Scaglietti.

Donelli Vini è una delle più importanti case vinicole italiane. Fondata nel 1915 da Adolfo Donelli, è da molti anni parte del gruppo vitivinicolo guidato da Antonio Giacobazzi e dai figli Alberto, Giovanni e Angela. L’azienda, attiva in una quarantina di Paesi in tutto il mondo, produce numerose tipologie di vini tra i quali il Lambrusco è il principale.

Press info:
Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270, mobile +39 348.8800113, e-mail: valcavi@industree.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Do
Responsabile account:
Francesca Valcavi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere