Al Koicos di Cuma (Bacoli), cena spettacolo con la cantante Luna Di Domenico
L’Artista napoletana tra gli esordienti di Sanremo con il brano “Cronaca” si portò a casa un terzo posto per il miglior testo. Evento prodotto da Afromediterraneo Group Event per la direzione artistica di Mikele Di Meo (Art Director)
L’Artista napoletana tra gli esordienti di Sanremo con il brano “Cronaca” si portò a casa un terzo posto per il miglior testo.
Evento prodotto da Afromediterraneo Group Event per la direzione artistica di Mikele Di Meo (Art Director)
Si terrà giovedì 22 settembre 2016, inizio ore 20:30, la cena spettacolo presso il Koicos di Cuma, via Cuma n° 222 Bacoli (Na), che vedrà protagonista la cantante napoletana, Luna Di Domenico, figlia del compositore e paroliere Enzo Di Domenico, che tra le sue performance annovera un terzo posto al Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Sezione giovani) con il brano “Cronaca”.
L’evento è organizzato da Afromediterraneo Group Event per la direzione artistica di Mikele Di Meo (Art Director) ed è stato fortemente voluto da Sergio Costagliola, patron del Koicos, stupenda location situata nel “cuore” dei campi flegrei a pochi passi dallo storico sito archeologico di Cuma, antica necropoli romana. Il Koicos, negli ultimi tempi, si sta attivando per diventare quale punto di nevralgico di eventi musicali e culturali della zona.
La realizzazione della serata è stata possibile grazie al supporto di “Da Angelo (Friend’s Food)”, la Ninfea, Donnarumma, Almì, G.Barca, Autolavaggio “La Perla”, Bar Claudio, Auto Tecnica, La Voglia Calda 2, Animal Planet, Borgo Margarita, Schiano L. Costruzioni, Aniello Esposito, Pescheria S. Antonio, Dream View, Guanxi Bar, Rocco Art Studio, Edil Colori, Ristornate “Il Cantuccio”, “Il Centro” Sporting Club, NewLab, L'Officina creativa, Pescheria Mare Aperto, L'Antinfortunistica Sas, Ottica Felaco Nicola, Pirotecnica San Rocco, Spazio Lucrino, Aldo Abbigliamento,ShowOne.
Per info e prenotazioni 081.8040413.
La manifestazione sarà seguita dalle telecamere di Quarto Canale Flegreo (648 Canale Digitale Terrestre).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere