SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al Mamì Bistrot torna il Sex Parler

La piccante rassegna dedicata alle donne si apre il 4 novembre con “50 sfumature di Drag”, viaggio in tacchi a spillo nel mondo colorato e scintillante dei transgender

FotoDopo il formidabile successo della prima edizione torna - al Mamì Bistrot - il “Sex Parler”, la nuova “piccante” rassegna che il locale di Rivabella dedica al mondo della sessualità femminile.
Da un’idea di Severine Isabey e Fabiola Bastianini, una serie di appuntamenti vietati ai minori per parlare di sesso con le donne, un viaggio sotto la cintura alla scoperta dei piaceri del corpo e della mente per capire davvero - senza paroloni né tabù - “What woman want”.
Grazie al contributo di autorevoli professionisti, due mesi di seminari per adulti aperti al mondo etero & Lgbt per discutere, confrontarsi e imparare l’arte di amare e - soprattutto - di amarsi.
Si parte venerdì 4 novembre con “50 sfumature di Drag”, una serata consacrata all’ironia e al fascino transgender di queste creature meravigliose che - in un universo colorato e scintillante fatto di paillettes, cerone e tacchi a spillo - inaugureranno il “Sex Parler” in compagnia della sessuologa femminista Irene Negri. Con lei parleremo di stereotipi di genere e di orientamento sessuale partendo da una premessa: nel sesso non esiste la normalità!

Per acquistare i biglietti:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mario Pugliese
Responsabile account:
Mario Pugliese (giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere