MUSICA
Comunicato Stampa

Al Mariani Lifestyle di Ravenna in concerto Alessandro Fariselli Quartet

Venerdì 24 marzo per la rassegna "Venerdì in Jazz" organizzata fino ad aprile dall'Associazione Jazzlife.

Foto�<
Venerdì 24 marzo, ore 21.30, al Mariani Lifestyle di Ravenna un nuovo appuntamento della rassegna "Venerdì in Jazz" organizzata fino ad aprile dall'Associazione Jazzlife. Protagonista sul palco l'Alessandro Fariselli Quartet con brani originali ma anche arrangiamenti dal repertorio internazionale jazz, pop e funk con una grande verve improvvisativa. Il leader del quartetto, Alessandro Fariselli, ha al suo attivo incisioni con artisti come Mario Biondi, Fabrizio Bosso, Flavio Boltro, Gegè Telesforo, Stefano Nanni, Gianluca Nanni e collaborazioni importanti come turnista con Tullio De Piscopo, Paolo Fresu, Marco Tamburini, Gianni Basso, Joyce Yuille, Gianni Giudici.
La formazione nasce dalla collaborazione di Fariselli con il batterista, compositore e arrangiatore Fabio Nobile - che vanta collaborazioni e incisioni importanti con Mario Biondi, Incognito, Fabrizio Bosso, Marco Tamburini, Joyce Yuille.
Completano il quartetto il pianista, compositore e arrangiatore Massimiliano Rocchetta, ottimo accompagnatore nonché solista raffinato ed elegante che dà al progetto le sonorità tipiche del jazz anni '60, e Mauro Mussoni, contrabbassista eclettico che spazia dal jazz al soul-jazz con grande disinvoltura e con un suono solido e robusto.

INFO E CONTATTI
Mariani Lifestyle, via Ponte Marino 19, Ravenna venerdì 24 marzo ore 21.30
Ingresso gratuito. Cena con menu alla carta.
Info e prenotazioni tavoli: 0544 215206 – info@mariani-ravenna.it
www.mariani-ravenna.it
Ufficio Stampa JAZZLIFE Fiorenza Gherardi De Candei
Tel. 328.1743236 - fiorenzagherardi@gmail.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fiorenza Gherardi De Candei
Responsabile account:
Fiorenza Gherardi De Candei (Event Manager, Press Agent)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere