EVENTI
Comunicato Stampa

Al via a Roma la terza edizione de Il Polo del Sorriso

23/09/15

Domenica 27 settembre in programma l’iniziativa benefica dell’Acquedotto Romano per la Fondazione Operation Smile

FotoRoma - Per il terzo anno consecutivo e dopo il successo delle precedenti edizioni del 2013 e 2014, L’Acquedotto Romano Polo Club organizza il 27 settembre Il Polo del sorriso III edizione: molto più di una partita di polo. Le 2 migliori squadre del torneo ROMA POLO TOUR si sfideranno nella finale, per raccogliere fondi da destinare alla Smile House di Milano.

Il motto di quest’anno è: La felicità non si compra, ma si può regalare con un sorriso. Tanti saranno gli ingredienti di questa ultima domenica di settembre, il Comitato Organizzatore sta lavorando con entusiasmo all’organizzazione di spettacoli aerei e terresti e ad un’area equitazione e ludica per i più piccoli.
Per partecipare alla III edizione del Polo del Sorriso, si può effettuare la registrazione all’indirizzo www.donazioni.operationsmile.it/polodelsorriso_2015

L’appuntamento per la terza edizione de Il Polo del Sorriso è per domenica 27 settembre presso l’Acquedotto Romano Polo Club a Roma. L’apertura del torneo di polo e delle numerose attività previste durante la giornata benefica organizzata in favore di Fondazione Operation Smile è in programma per le ore 12.00.
La III edizione del Polo del Sorriso è un’iniziativa benefica che ha come obiettivo quello di donare il sorriso ai tanti bambini che nascono con malformazioni al viso e raccogliere, attraverso una giornata di sport, di spettacolo e di sana vita all’aria aperta, i fondi necessari per sostenere il progetto della Smile House di Milano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eva Group
Responsabile account:
Generoso Spagnuolo (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere